Il Gruppo Campari con Legambiente per gli Orti di via Padova a Milano

Un pomeriggio differente dal classico giorno di ufficio. Un pomeriggio soleggiato passato tra i filari e le piante degli Orti di Via Padova a Milano.

Dieci i Collaboratori del Gruppo Campari, coordinati dai Volontari del Circolo Reteambiente di Legambiente Milano, che hanno deciso di sporcarsi le mani e contribuire alla manutenzione di questa importante area recuperata da oltre 3 anni dall'Associazione.

 

I partecipanti alla giornata, sono stati alcuni rappresentanti del Gruppo Campari provenienti da diverse parti del mondo presenti a Milano per una settimana di Team Building Internazionale: Portogallo, Giamaica, Australia, Francia ed Italia, ovviamente!

Dalla sistemazione delle viti, alla ripulitura dell'area esterna, ma anche la messa a dimora di piccole piante: tante e diverse le azioni nelle quali si sono attivati con entusiasmante partecipazione i Volontari di Campari.

 

Un altro importante esempio di Volontariato Aziendale promosso da Legambiente in occasione della campagna “Puliamo il Mondo”: il volontariato d’impresa è di fatto la nuova frontiera della Responsabilità Sociale, un esempio concreto di impegno verso la società da parte di realtà private che decidono di contribuire a migliorare la propria città e offrire un’occasione di socializzazione in nome della valorizzazione e della tutela dei beni comuni sostenendo la partecipazione delle scuole.

 

Campari_1.jpgCampari_2.jpgCampari_3.jpgCampari_4.jpgCampari_5.jpgCampari_6.jpgCampari_7.jpg

 

legambiente-network Aree di azione di Legambiente: Volontariato - Turismo - Trasporto - Territorio - Scuola - Rifiuti - Natura - Inquinamento - Globalizzazione - Energia - Economia
 Ecomafia - Clima - Città - Beni culturali - Alimentazione - Acqua

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo