#GolettaChallenge: la sfida dell'estate ti aspetta!

Quest’anno l’azione della Goletta Verde è più social che mai! 

Partecipa anche tu alla #GolettaChallenge: ti basta ripulire dai rifiuti anche solo un pezzettino della spiaggia che frequenti e condividere la foto della tua impresa sui social, sfidando 3 o più amici a fare lo stesso. Contribuirai a una catena di buone azioni che renderà le nostre spiagge sempre più belle e pulite. Ricordati di taggarci e inserire #GolettaChallenge nel tuo post.



 

 

Ricordati che la #Challenge per sua natura, invita soprattutto al gioco. Ben vengano quindi post divertenti e foto scherzose. Non vi stiamo chiedendo di organizzare giornate di pulizie delle spiagge, ma un semplice gesto simbolico (raccogliere una bottiglia, fotografare dei rifiuti strani trovati, ecc.) e chiedere agli amici di fare altrettanto.

Per stimolare la partecipazione dei cittadini, quest’anno con Goletta Verde e Goletta dei Laghi ci siamo fatti promotori di una challenge con nomination in cui gli utenti fotografano la porzione di spiaggia (o anche un’area nei pressi di un lago, ecc.) che hanno pulito e invitano altri 3 amici a fare lo stesso. 

Guarda alcuni esempi qui

 

Il post deve partire dal tuo profilo personale (Instagram o Facebook)

Contribuirai a una catena di buone azioni che renderà le nostre spiagge sempre più belle e pulite.

 



legambiente-network Aree di azione di Legambiente: Volontariato - Turismo - Trasporto - Territorio - Scuola - Rifiuti - Natura - Inquinamento - Globalizzazione - Energia - Economia
 Ecomafia - Clima - Città - Beni culturali - Alimentazione - Acqua

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo