Ripartono i fine settimana di Puliamo il Mondo!

Sono iniziati i week end di Puliamo il Mondo lungo il nostro Belpaese di impegno civile, sociale e di volontariato ambientale. Ancora una volta il risultato è sconvolgente; seppur con la soddisfazione di aver fatto qualcosa per il nostro ambiente, resta la consapevolezza di un problema, quello degli abbandoni, sempre più visibile e preoccupante.

La AIDP (Associazione Italiana Persone Down) Prato e Legambiente hanno organizzato un’edizione speciale di “Puliamo il Mondo” nel centro storico di Prato nel giorno della Giornata Mondiale della Sindrome di Down 2018.

Il Circolo Legambiente e l’Associazione Nazionale Alpini di Collegno hanno focalizzato la loro attenzione sull’ansa del fiume della Dora Riparia e del suo territorio organizzando DORAStraLINDA.

I volontari di Legambiente il Platano, in collaborazione con le sempre presenti e preziose GIAV, gli amici di Legambiente Circolo Protezione Civile Piemonte, i ragazzi del Circolo Arci Margot, un gruppo della Teksid, con il patrocinio della città di Città di Carmagnola e con il supporto di BCC Casalgrasso e Sant'Albano Stura, hanno dedicato la loro domenica mattina ad un’iniziativa corale di Puliamo il Mondo.

Per aderire alla campagna è necessario compilare la scheda di adesione in formato cartaceo, scaricando i moduli nelle pagine interne del sito (CLICCA QUI), oppure attraverso il format dedicato (CLICCA QUI).

 

Partecipa anche tu!

Galleria fotografica AIDP Prato e Legambiente

Legambiente_Prato.jpgLegambiente_Prato_2.jpgLegambiente_Prato_3.jpgLegambiente_Prato_4.jpgLegambiente_Prato_5.jpgLegambiente_Prato_6.jpg

 

Galleria fotografica Circolo Legambiente e Associazione Nazionale Alpini di Collegno

collegno1.jpgcollegno4.jpgcollegno11.jpgcollegno12.jpgcollegno15.jpgcollegno17.jpg

 

Galleria fotografica Circolo Legambiente Il Platano, Carmagnola

Leg_ilPlatano_carmagnola_1.jpgLeg_ilPlatano_carmagnola_2.jpgLeg_ilPlatano_carmagnola_4.jpgLeg_ilPlatano_carmagnola_9.jpgLeg_ilPlatano_carmagnola_18.jpgLeg_ilPlatano_carmagnola_20.jpg

 

 

legambiente-network Aree di azione di Legambiente: Volontariato - Turismo - Trasporto - Territorio - Scuola - Rifiuti - Natura - Inquinamento - Globalizzazione - Energia - Economia
 Ecomafia - Clima - Città - Beni culturali - Alimentazione - Acqua

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo