Alert Chiudi Logo unik design studio Facebook Instagram LinkedIn NextDoor Twitter Youtube
News

Diamo il Via a Puliamo il Mondo per un Clima di Pace 2023!

Parte ufficialmente la campagna Puliamo il Mondo 2023!

Dopo il grande entusiasmo per i risultati raggiunti nell'edizione 2022, siamo grati di annunciare che ancora una volta tutto il team di Legambiente e di Puliamo il Mondo è pronto ad aiutare e supportare coloro che desiderano fare un'azione in più, un passo avanti verso un territorio rispettato e un ambiente inclusivo e vivibile.

Una giornata partecipata di riqualificazione ambientale significa promuovere un incontro tra famiglie, amici, colleghi e colleghe, sconosciuti e conoscenti e ristabilire il più possibile un equilibrio tra l'attività umana e quella di tutti gli altri ecosistemi naturali.

In questo nuovo anno vogliamo invitare ogni ente, associazione, scuola e privato a partecipare alla campagna per percorrere assieme una strada comune che che promuova la pace e il rispetto
della diversità, rifiutando la guerra, ogni forma di violenza, di odio e discriminazione; per questa ragione il
messaggio della trentunesima edizione di Puliamo il Mondo è “PER UN CLIMA DI PACE”.

Organizza un evento di Puliamo il Mondo e coinvolgi al meglio tutti i volontari: è il primo passo per rendere la giornata di pulizia un successo!

Ricorda che per organizzare un Puliamo il Mondo con alto grado di partecipazione puoi collaborare con moltissimi altri soggetti: scuole, comuni, enti sportivi, associazioni di volontariato, imprese, comitati cittadini, associazioni giovanili, gruppi scout tutti accomunati dalla passione e dalla volontà di rendere il nostro pianeta un posto migliore per tutti. E naturalmente, i Circoli Legambiente!

Accedi

Non hai ancora un account? Registrati

Hai dimenticato la password?