Pronti a Pulire il Mondo dagli pneumatici abbandonati con EcoTyre?

Call to Action per i Circoli Legambiente: portiamo i PFU a Zero!
Anche quest’anno EcoTyre sarà al fianco di Puliamo il Mondo per contrastare il triste fenomeno di abbandono degli pneumatici che spesso caratterizza alcuni luoghi del nostro Paese, infatti da oltre 10 anni il consorzio affianca i circoli di Legambiente garantendo il ritiro gratuito degli pneumatici abbandonati e raccolti.
Grazie alla conoscenza del territorio dei nostri volontari, al fine di organizzare attività di pulizia mirate, ogni anno riusciamo a riqualificare quei siti contaminati e costantemente deturpati dall’abbandono puntuale o massivo degli pneumatici.
Collaborando con EcoTyre questi rifiuti particolarmente ingombranti e dannosi potranno essere ritirati gratuitamente garantendo il risanamento ambientale e il corretto avvio a riciclo!
Saranno quindi i Circoli di Legambiente protagonisti e promotori degli interventi di rimozione degli pneumatici: per attivare la collaborazione con EcoTyre sarà necessario presentare la propria candidatura alla mail puliamoilmondo@legambiente.it. Il numero degli interventi per questa edizione è limitato, pertanto, se volete candidarvi e ricevere un Pacco ridotto adulto contenente 30 kit di pulizia, affrettatevi!